Sommario

BELLINFORMA®

Introduzione

Questo programma è stato studiato e realizzato per risolvere i problemi di gestione relativamente a 5 ordini di argomenti:

A) - Gestire i Clienti, organizzare l'Istituto con planning, mailing,       statistiche, fare preventivi, individuare il tipo morfologico, fare l'analisi       tridosha, gestire i prodotti post trattamento, etc.;
B) - Gestire il flusso del magazzino prodotti, attrezzature, scorta minima,       programmare gli ordini, fare l'inventario,etc.;
C) - Gestire gli abbonamenti, gli acconti, i saldi, le sedute residue, etc. i       trattamenti, etc.;
D) - Gestire il flusso di cassa, i pagamenti, i crediti, etc. le uscite di cassa,       gli incassi totali giornalieri e per periodo, etc.;
E) - Gestire le fatture dei fornitori, scadenze, pagamenti, affitti, mutui,       leasing, etc.

A chi si rivolge il programma.

La struttura del programma è stata realizzata per sodddisfare le esigenze professionali ed organizzative dei seguenti settori:

- Estetica (centri di Estetica, Centri di Dimagrimento, Beauty Farms);
- Sport, Fitness e Riabilitazione (Centri Fitness, Palestre e Palestre di Riabilitazione),
- Trattamento dei Capelli (Saloni per parrucchieri da donna e da uomo, centri di rinfoltimento e trapianto dei capelli).

Con BELLINFORMA® è possibile soddisfare le proprie esigenze per la gestione delle informazioni.

Grazie alla potenza, alla flessibilità e alla facilità d'uso di BELLINFORMA®, qualsiasi tipo di informazione può essere organizzata: informazioni di contabilità, inventario, fornitori, clienti, dipendenti, prodotti, listini ecc.
In particolare BELLINFORMA® consente di:

a) - trovare rapidamente le informazioni;
b) - aggiornare e gestire le informazioni;
c) - stampare i documenti, ad esempio schede, liste, lettere, etichette, resoconti ecc.;
d) - analizzare le informazioni tramite resoconti su schermo o stampati.

Sicuramente l'uso di BELLINFORMA® migliora l'organizzazione e la gestione dell'Azienda in quanto ottimizza e velocizza l'archiviazione e l'elaborazione delle informazioni necessarie per il corretto svolgimento dell'attività professionale.

- Introduzione
- START
- Gestione Centro
- Navigator
- Anagrafica
- Lista Compleanni
- Mailing
- Viso
- Corpo
- Scheda peso e Misure
- Prodotti
- Lista Prodotti
- Movimenti di Magazzino
- Consistenza del Magazzino
- Trattamenti
- Abbonamenti
- Scheda Incassi
- Uscite di Cassa
- Incassi Totali
- Fatture

- Scadenze

- Pagamenti
- Soldi

HBI S.r.l. Largo Parolini 131 - 36061 Bassano del Grappa (VI) - Tel. 0424 529088 Fax 0424 529191
e-mail: info@hbiitaly.it    web: www. hbiitaly.it  -  e-mail: info@bellinforma.it   web: www. bellinforma.it